Wikibooks:Sandbox

Wikibooks, manuali e libri di testo liberi.
Un castello di sabbia

MODIFICA QUESTA PAGINA!

Benvenuti nella sandbox.

Nei parchi giochi, la sandbox è un'area delimitata, dove i bimbi giocano con paletta e secchiello. Analogamente, su Wikibooks la sandbox è una pagina dove si può scrivere liberamente, senza timore di fare danni in questo progetto che stiamo costruendo anche con il tuo contributo. Qui, se vuoi, puoi anche depositare bozze dei tuoi articoli in attesa di salvarli, anche se è più comodo usare per questo scopo le sottopagine della tua pagina utente (in questo modo: Utente:Nomeutente/Sandbox).

Fate qui le vostre prove!
Clicca qui per modificare il contenuto attuale.
Clicca qui per avere spazio bianco dove scrivere (sarà aggiunto in fondo alla pagina).
La sintassi wiki è spiegata alla pagina Aiuto:Markup. Dopo averla letta, se hai ancora un dubbio su come si fa, clicca qui e lascia un messaggio.

Considera che il tuo testo potrebbe non rimanere a lungo in questa pagina, che viene spesso sovrascritta da altri utenti e "ripulita" con una certa regolarità.


test questa malattia ti da delle difficolta insopportabbile è come se fossi legato a delle discipline che ti fanno rimanere a delle posizione di comando (rigido ) come se fossi al servizzio dell'esercito, sei talmente teso ed emarginato dagli altri che ti fa rimanere escluso da tutti --79.33.116.75 06:59, 16 apr 2014 (CEST) sono lontano dai miei figli senza poter vedere i suoi successi della vita i loro figli crescere ,che sarebbe una grande gioia per mè , i giorni passano una cosa mi rende felice che sono vicino alla mia anziana madre che e da sola è sta combattendo con gli ultimi anni della sua vita peró dire I have got a break non é corretto