Wikibooks:Utenti problematici/Stefanomencarelli/2: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
L'imperatore è nudo! E questi sono troll
(L'imperatore è nudo! E questi sono troll)
::Scusa, puoi specificare meglio il concetto di "sordità elettiva", oppure ho sentito male io perché sono sordo, o devo intenderlo come attacco personale? Gli admin di 'books sono esentati dalle buone maniere di 'pedia? [[Utente:Blackcat|Blackcat]] 20:11, 10 ago 2008 (CEST)
:::Strano come sordità selettiva sia ritenuto attacco personale mentre quelli del Mencarelli siano solo frutto del suo carattere difficile... Certo, sordità selettiva = sento quello che voglio, quello che non mi piace, lo escludo subito e continuo per la mia linea fregandomene altamente di chi si sta smazziando l'onere di spiegare mille volte le stesse cose. Poi no, non siamo esenti, ma ci saremo pure rotti un po' di essere presi in giro. Rigiro la domanda, gli utenti di books sono esentati dalle buone maniere? Ripeto: io il menca non lo sblocco, segnalatemi dove vi pare, prendete ogni mia parola per attacco personale, ma ripeto che gli attacchi ci sono stati. visto che vi sta tanto a cuore, leggetevi pure la segnalazione precedente, e vedrete da dove viene il mese e mezzo.--'''''<span style="font-size:medium;font-family:Comic Sans MS">[[Utente:Wim_b|<span style="color:#0000CC">W</span>]][[Discussioni utente:Wim_b|<span style="font-size:small;color:#3399FF">im&nbsp;b</span>]]</span>''''' 20:41, 10 ago 2008 (CEST)
 
:::Ma non sapete leggere o fate apposta? C'è scritto chiaramente perché Stefano Mencarelli è stato bloccato. Ha potuto rispondere. In altre pagine e persino qui, ma non lo vedete?!
:::Più comodo dire che queste cose non ci sono e quindi di sbloccare l'utente per farlo parlare. :::Poi che si fa? Lo si blocca di nuovo, poi bisogna sbloccarlo per farlo parlare, poi a quel punto di nuovo ....
:::I blocchi si ridurrebbero ad una farsa. Per loro meglio, visto che chi trolla rischia di essere bloccato. Chi va in un forum di romanisti e "Forza Lazio" è un troll. Chi entra qui e dice che si nega agli altri la liberta di espressione è un troll, se gli altri hanno potuto parlare. Oggi si sblocca Stefano, domani loro.
:::Ora forza, al limite ridiamo di queste trollate, ma non diamogli corda. wim b che gli rispondi a fare che non sblocchi???. rispondi a un troll? Se gli rispondi ci prendono gusto. E continuano il gioco. Poi vorranno vedere se riescono a comandare loro. Se non si fa quello che dicono "ecco, li trattare come criminali" o non leggono o fanno finta, glielo dici e si offendo , e pretendo d'insegnare le buone maniere? Domani pretenderanno d'insegnare chi bloccare e chi sbloccare. Alla faccia della correttezza si potrà fare solo il loro gioco. Senno' dicono che vi comportate come regimi tipo Stalin. Ma se persino che fa quelle trollate qui può scrivere.
:::Ecco, ora ho trollato anche io. Ho forse ho detto "[[w:I vestiti nuovi dell'imperatore|L'imperatore è nudo]]" --[[Utente:L&#39;imperatore è nudo|L&#39;imperatore è nudo]] 21:54, 10 ago 2008 (CEST)
 
== note ==

Menu di navigazione