Differenze tra le versioni di "Yu-Gi-Oh!/Carte famose"

Jump to navigation Jump to search
 
=== Drago Nero Occhi Rossi ===
È un [[Yu-Gi-Oh/Tipi di carte|drago]] inizialmente appartenuto a Rex Raptor, ma che viene poi vinto da Joey Wheeler. Il ''Drago Nero Occhi Rossi'' (Red-Eyes Black Dragon in [[w:lingua inglese|inglese]]) sembra l'opposto del ''Drago Bianco Occhi Blu'' ma solo in termini fisici e di colori, in quanto il valore di tale mostro è di 2400 punti ATK e 2000 punti DEF (contro i rispettivi 3000 e 2500 del Drago Bianco). Per essere evocato necessita del sacrificio di due mostri, avendo un livello pari a 7 stelle: per rendere più facile la sua evocazione è stato creato il ''Cucciolo di Occhi Rossi''.
È uno degli innumerevoli draghi appartenenti a Rex Raptor, poi conquistata da Joey Weeler. Sembrerebbe l'antitesi del Drago Bianco Occhi Blu, fisicamente, ma potenzialmente non regge il confronto dato che possiede solo 2400 punti d'attacco contro i 3000 del drago di Seto.
Il Drago Nero Occhi Rossi è realizzato materialmente ed è presente nel mazzo introduttivo di Joey Weeler. Bisogna tributare due mostri per poterlo evocare. Per rendere il sacrificio meno necessario sono state create altre versioni di questo drago oscuro : ''Cucciolo di Occhi Rossi'' e ''Paladino del Drago Nero'' (che esiste solo nell'anime).è possibile usare carte magia per attivare i suoi poteri.
 
=== Exodia il Proibito ===
13

contributi

Menu di navigazione