Differenze tra le versioni di "Blender/Blender VSE"

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
File>User Preferences...>System spuntare la voce International Fonts quindi scegliere Italiano tra le lingue disponibili e premere i tre pulsanti dell'opzione Traslate: Interface, Tooltips e New Data per tradurre tutto. Il lato negativo è la difficoltà poi nel seguire i tutorial in internet.
Per quanto riguarda il settaggio all'interno dell'interfaccia consiglio le seguenti modifiche:
­
­nella scheda Render della Properties Window modificare il campo Display da Image Editor a KeepUI, questo farà in modo che non venga aperta una nuova finestra durante la fase di rendering.
­* nella scheda OutputRender della Properties Window modificare il percorsocampo di salvataggio del file renderizzatoDisplay da /tmpImage adEditor unaa cartellaKeepUI, diquesto nostrafarà scelta.in E'modo importante considerare lo spazio su tale destinazione perche non incapparevenga inaperta ununa riempimentonuova delfinestra discodurante conla relativo blocco del sistema operativo nel casofase di rendering di grosse dimensioni e medesima destinazione.
­
* nella scheda Output della Properties Window modificare il percorso di salvataggio del file renderizzato da /tmp ad una cartella di nostra scelta. E' importante considerare lo spazio su tale destinazione per non incappare in un riempimento del disco con relativo blocco del sistema operativo nel caso di rendering di grosse dimensioni e medesima destinazione.
348

contributi

Menu di navigazione