Debian/Ottenere Debian/Distribuzione: differenze tra le versioni

Jump to navigation Jump to search
nessun oggetto della modifica
(finita :))
Nessun oggetto della modifica
 
Lo stato attuale dei bachi della distribuzione unstable è riportato in sulla pagina [[http://ftp-master.debian.org/testing/unstable_probs.html|Web Problemi di Unstable]]
 
=Frozen=
 
Una volta che la distribuzione testing è sufficientemente matura, diventa frozen; ciò significa che nessun nuovo codice viene più accettato, solo eliminazioni di bachi, se necessari. In aggiunta un nuovo albero testing viene creato nella directory dists, con un nuovo nome. La distribuzione frozen passa attraverso un ciclo di test (chiamato appunto "test cycles") di qualche mese caratterizzato da aggiornamenti intermittenti ed importanti stabilizzazioni.(Il recente processo di rilascio di woody non ha prodotto un collegamento simbolico frozen, così frozen non era una distribuzione, ma solo uno stadio di sviluppo della distribuzione testing.)
 
Viene tenuto un registro dei bug della distribuzione frozen che possono impedire il rilascio di un pacchetto o di tutta la distribuzione. Una volta che il conteggio dei bug scende al di sotto di una valore massimo prestabilito, la distribuzione frozen diventa stable e viene rilasciata. La precedente distribuzione stable diventa obsoleta (e finisce in archivio).
 
{{Avanzamento|100%}}
143

contributi

Menu di navigazione