Pagine che puntano a "Imparare a insegnare in biblioteca/Navigare le complessità scolastiche. Metodologie e strumenti per il bibliotecario strategico"
Aspetto
Le seguenti pagine contengono dei collegamenti a Imparare a insegnare in biblioteca/Navigare le complessità scolastiche. Metodologie e strumenti per il bibliotecario strategico:
Visualizzazione di 14 pagine.
- Imparare a insegnare in biblioteca (← collegamenti | modifica)
- Imparare a insegnare in biblioteca/Media information literacy: esame di alcuni progetti in corso e prospettive future (← collegamenti | modifica)
- Imparare a insegnare in biblioteca/Il disegno del corso o il programma? Verso quale spiaggia approdare? (← collegamenti | modifica)
- Imparare a insegnare in biblioteca/Tra le onde della conoscenza: un vademecum per la programmazione della formazione in biblioteca (← collegamenti | modifica)
- Imparare a insegnare in biblioteca/Tra le onde della conoscenza: un vademecum per la programmazione della formazione in biblioteca/L'arte della formazione (← collegamenti | modifica)
- Imparare a insegnare in biblioteca/Tra le onde della conoscenza: un vademecum per la programmazione della formazione in biblioteca/Valutare, migliorare e rinnovare (← collegamenti | modifica)
- Imparare a insegnare in biblioteca/Tra le onde della conoscenza: un vademecum per la programmazione della formazione in biblioteca/Essere creativi (← collegamenti | modifica)
- Imparare a insegnare in biblioteca/Tra le onde della conoscenza: un vademecum per la programmazione della formazione in biblioteca/La formazione come leva di comunità (← collegamenti | modifica)
- Imparare a insegnare in biblioteca/Tra le onde della conoscenza: un vademecum per la programmazione della formazione in biblioteca/Vincere la paura, circoscrivere il problema, individuare fonti d’ispirazione e da chi imparare, valutare le risorse (← collegamenti | modifica)
- Imparare a insegnare in biblioteca/Tra le onde della conoscenza: un vademecum per la programmazione della formazione in biblioteca/Chiarire bisogni e obiettivi, scomporre i problemi, adottare metodi (← collegamenti | modifica)
- Imparare a insegnare in biblioteca/Introduzione (← collegamenti | modifica)
- Imparare a insegnare in biblioteca/Tra le onde della conoscenza: un vademecum per la programmazione della formazione in biblioteca/Definire la programmazione, immaginare un’implementazione (← collegamenti | modifica)
- Imparare a insegnare in biblioteca/Mappe e bussole pedagogiche per l’azione educativa efficace del bibliotecario formatore (← collegamenti | modifica)
- Template:Imparare a insegnare in biblioteca (← collegamenti | modifica)