Discussione:Analisi complessa

Wikibooks, manuali e libri di testo liberi.
Jump to navigation Jump to search

Libro finito[modifica]

Il libro è stato completato. Adesso è necessario migliorarne la formattazione--Darkxifrit 20:36, 23 feb 2009 (CET)

Ottimo lavoro! Direi che possiamo passare una ad una tutte le pagine e sistemarle! --Ramac · «che lungi saetta» 22:13, 23 feb 2009 (CET)
Grazie, ma ti assicuro che ho fatto ben poco :). Da domani, controllerò pagina per pagina, cercando di migliorare l'aspetto. Adesso vado, ho gli occhi che chiedono pietà.--Darkxifrit 22:31, 23 feb 2009 (CET)

Primo sguardo[modifica]

Dopo un primo sguardo relativo alle prime pagine, non sono sicuro di come procedere: Secondo voi è meglio inserire ciascun teorema come sottoparagrafo, oppure utilizzo il costrutto

;Teorema:Enunciato.

il risultato è completamente diverso, inoltre in alcune pagine ci sono teoremi il cui enunciato è lungo un rigo, quindi a mio avviso, inserire tutti i teoremi come sottoparagrafo potrebbe appesantire inutilmente la pagina. Vorrei sapere la vostra opinione in merito. Spero di essere stato chiaro :)--Darkxifrit 17:35, 24 feb 2009 (CET)

La soluzione migliore sarebbe secondo me quelle proposta da te, con l'eccezione dei teoremi più imporanti/complessi, la cui spiegazione e/o corollario richiedono una trattazione più vasta. --Ramac · «che lungi saetta» 20:42, 24 feb 2009 (CET)

Fine prima lettura[modifica]

Ho letto il libro pagina per pagina, cercando di limitare al più possibile le sviste (e sicuramente ce ne saranno altre :) ). Il libro, nonostante abbia il 100% in ciascuna pagina, può essere notevolmente migliorato con le dimostrazioni di ciascun teorema. Purtroppo la mia cultura in merito è alquanto limitata ma spero che qualcuno più preparato possa intervenire. Ringrazio Ramac per essere sempre stato presente quando ne ho avuto bisogno :)--Darkxifrit 16:04, 1 mar 2009 (CET)