Discussione:Travian/Castello

Wikibooks, manuali e libri di testo liberi.
Jump to navigation Jump to search

"Spostando la capitale da un villaggio ad un altro, sarà possibile ampliare i campi di risorse del villaggio scelto come capitale oltre il livello 10."

Mi permetto di togliere questa frase per le seguenti ragioni:

1. Non è vero (tranne che non siano cambiate le regole nelle ultime settimane!): è vero che se si sposta la capitale nel nuovo villaggio capitale si potranno innalzare i campi oltre il livello 10, ma è anche vero che si perderanno i livelli superiori al 10 sulla ex capitale. Tranne appunto che le regole non siano cambiate.

2. E' fuori tema: qui si parla del castello e non della capitale

Inoltre le regole sul castello e la capitale che sono qui riportate sono le vecchie regole dei server T2, non più valide nei server T2,5 e T3--Aqualung 19:03, 23 set 2008 (CEST)

Beh sì se sposti la capitale i campi della ex-capitale vengono segati al livello 10 se erano più sviluppati. In effetti castello non coincide con capitale, hai ragione. --Pietrodn · «zitto e parla!» 21:38, 23 set 2008 (CEST)