Benvenuta/o Armando Bisogno in it.Wikibooks , la biblioteca libera.
Ciao, Armando Bisogno. Grazie per voler partecipare al progetto. Spero che la tua collaborazione ti risulti gradevole e che continuerai a contribuire.
Wikibooks è una raccolta di manuali e libri di testogratuiti ed a contenuto aperto; questa comunità si è data delle regole per favore usa un po' del tuo tempo per leggere cosa puoi o non puoi mettere su Wikibooks.
Questa è la tua pagina delle discussioni, dove saranno raccolti tutti i messaggi degli altri wikibookiani. Per lasciare un messaggio ad altri utenti devi scrivergli nella loro pagina di discussione, altrimenti non verrà notificato loro la presenza di un nuovo messaggio. Ogni intervento nelle pagine di discussione deve essere firmato con quattro tilde (~~~~) o premendo il pulsante in figura.
Wikibooks non è un forum di discussione, né è il luogo dove esporre le proprie posizioni personali (ideologiche, politiche, filosofiche, religiose, di mera partigianeria o tifoseria). Per favore, leggi la pagina "Wikibooks:Buon senso".
Un saluto da parte di tutti i Wikibookiani! Se hai bisogno di qualunque cosa, puoi lasciare un messaggio al bar (clicca qui). Grazie per aver deciso di contribuire e buon lavoro!
Ultimo commento: 6 anni fa1 commento1 partecipante alla discussione
Ho risposto nella pagina Richieste agli amministratori/novembre 2018 Come scritto lì, il software ci impone che per ogni IP sia possibile creare massimo 6 utenti al giorno e che per l'IP di questi nuovi utenti il limite di edit per minuto sia impostato a 8. Quindi non potrete creare più di sei account e collettivamente dallo stesso IP non potrete fare più di 8 edit al minuto. Se queste limitazioni non sono d'intralcio al vostro corso, tutto ok, altrimenti da amministratore posso superare il limite di account creati e fare in modo che durante il periodo del corso il limite degli 8 edit per minuti collettivi sia ignorato, però come dicevo, mi serve una lista degli account da creare e almeno un indirizzo mail a cui far mandare le password delle utenze. Se riuscite a farmi avere la lista con nome utente e indirizzi email personali dei docenti, nel formato
NomeUtente - indirizzo@mail.it
Posso crearli subito, altrimenti mi basterebbe il nome utente di ciascuno e un indirizzo email a cui mandare tutto. In questa procedura, ci tengo a dirlo, io non verrò mai a contatto con le vostre password, io creo solo l'utenza poi il software invierà una mail all'indirizzo con una password casuale, quindi non vi dovrete preoccupare di questo, l'utenza inoltre rimane vostra una volta finito il corso. Aspetto novità. --Wim b14:52, 7 nov 2018 (CET)Rispondi