Utente anonimo
Debian/Ottenere Debian/Distribuzione: differenze tra le versioni
nessun oggetto della modifica
m Correzione errori comuni - Lista |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 4:
=Stable=
Le voci dei pacchetti per la distribuzione stable, Debian
*'''stable/main/'''
Riga 18:
=Testing=
Le voci dei pacchetti per la distribuzione testing, Debian
I pacchetti devono essere sincronizzati in tutte le architetture per le quali sono stati compilati e non devono mostrare dipendenze tali da renderli non installabili; devono inoltre avere meno bachi release-critical delle versioni in unstable. In questo modo si auspica che testing sia sempre molto vicina ad essere candidata al rilascio.
Riga 41:
=Frozen=
Una volta che la distribuzione testing è sufficientemente matura, diventa frozen; ciò significa che nessun nuovo codice viene più accettato, solo eliminazioni di bachi, se necessari.
Viene tenuto un registro dei bug della distribuzione frozen che possono impedire il rilascio di un pacchetto o di tutta la distribuzione. Una volta che il conteggio dei bug scende al di sotto di una valore massimo prestabilito, la distribuzione frozen diventa stable e viene rilasciata. La precedente distribuzione stable diventa obsoleta (e finisce in archivio).
|