Vai al contenuto

Wikibooks:Sandbox

Wikibooks, manuali e libri di testo liberi.
Un castello di sabbia
Un castello di sabbia

MODIFICA QUESTA PAGINA!

Benvenuti nella sandbox.

Nei parchi giochi, la sandbox è un'area delimitata, dove i bimbi giocano con paletta e secchiello. Analogamente, su Wikibooks la sandbox è una pagina dove si può scrivere liberamente, senza timore di fare danni in questo progetto che stiamo costruendo anche con il tuo contributo. Qui, se vuoi, puoi anche depositare bozze dei tuoi articoli in attesa di salvarli, anche se è più comodo usare per questo scopo le sottopagine della tua pagina utente (in questo modo: Utente:Nomeutente/Sandbox).

Fate qui le vostre prove!
Clicca qui per modificare il contenuto attuale.
Clicca qui per avere spazio bianco dove scrivere (sarà aggiunto in fondo alla pagina).
La sintassi wiki è spiegata alla pagina Aiuto:Markup. Dopo averla letta, se hai ancora un dubbio su come si fa, clicca qui e lascia un messaggio.

Considera che il tuo testo potrebbe non rimanere a lungo in questa pagina, che viene spesso sovrascritta da altri utenti e "ripulita" con una certa regolarità.



Benvenuto nel wikibook:

Sandbox

Autori: Francesco Galofaro, Angela Manca, Arber Rustemi, Daniele Roma, Davide Gava, Diego Toso, Kleanthos Konica, Diletta Cunial, Edoardo Cardin, Irene Celotto, Alessandro Colaetta, Eros Biasotto, Filippo Gasparotto, Gabriele Crosato, Genny Botter, Giorgia Zambon, Michele Marchesan, Jasmine Ceotto, Juela Kolleshi, Patrick Piazza, Riccardo Cozzi, Rebecca De Noni, Senia Padoan, Simone Finotto, Jacopo Minuzzo, Jessica Lava, Sofia Lucchese, Fabio Luccon, Luca Martignon, Nicola Pizzaia, Jessica Prete e Umberto Bisazza


Vai ai contenuti >>

Fase di sviluppo:Sandbox (Sviluppo)