Utente:LoStrangolatore/PS/Immobilization

Wikibooks, manuali e libri di testo liberi.
Jump to navigation Jump to search


Il metodo corretto per lo slinging[tradurre] dipende dalla posizione del danno lungo il braccio. Dopo l'applicazione della sling[traduzione], controllare la circolazione distale, per assicurarvi che la circolazione verso l'arto non sia stata compromessa.

Ricordate anche che muovere un arto verso la posizione nella quale poter mettere lo sling[traduzione] può essere doloroso per il paziente. In questo caso, semplicemente immobilizzate l'arto nella posizione in cui si trova. You will have to improvise something based on the victim’s position of comfort.[traduzione]


The arm sling – for injuries to the forearm[traduzione][modifica]

A splint and sling applied to the forearm[non chiaro]. Notare la seconda benda, che immobilizza il braccio mantenendolo aderente al torace.
  • L'avambraccio deve risultare quasi parallelo al piano orizzontale, con il polso leggermente più in alto del gomito.
  • Interporre una benda triangolare tra il corpo e il braccio, con un vertice verso il gomito.
  • Portate il punto superiore della benda al di sopra della spalla opposta al braccio lesionato.
  • Portate il punto inferiore al di sopra del braccio, fino alla rispettiva spalla, e legatelo con un nodo al punto superiore della benda.
  • Ripiegate la parte in eccesso della benda attorno al gomito, fermandola con una spilla da balia. Questo manterrà fermo il gomito.

In alternativa, si può utilizzare come benda la maglietta o il maglione dello stesso infortunato. è sufficiente fermare il bordo inferiore sul petto, usando delle spille da balia, facendo in modo che il tessuto avvolga il braccio.