Benvenuto/a Emanuele Benni in it.Wikibooks , la biblioteca libera.
Ciao, Emanuele Benni. Grazie per voler partecipare al progetto. Spero che la tua collaborazione ti risulti gradevole e che continuerai a contribuire.
Wikibooks è una raccolta di manuali e libri di testogratuiti ed a contenuto aperto; questa comunità si è data delle regole per favore usa un po' del tuo tempo per leggere cosa puoi o non puoi mettere su Wikibooks.
Questa è la tua pagina delle discussioni, dove saranno raccolti tutti i messaggi degli altri wikibookiani. Per lasciare un messaggio ad altri utenti devi scrivergli nella loro pagina di discussione, altrimenti non verrà notificato loro la presenza di un nuovo messaggio. Ogni intervento nelle pagine di discussione deve essere firmato con quattro tilde (~~~~) o premendo il pulsante in figura. Saluti daRamac · «che lungi saetta»!
Wikibooks non è un forum di discussione, né è il luogo dove esporre le proprie posizioni personali (ideologiche, politiche, filosofiche, religiose, di mera partigianeria o tifoseria). Per favore, leggi la pagina "Wikibooks:Buon senso".
Ultimo commento: 15 anni fa7 commenti4 partecipanti alla discussione
Ciao, grazie per aver contribuito a Wikibooks, due appunti:
ricordati di mettere sempre la categoria nei moduli che scrivi
per cambiare il titolo alle pagine, anziché copiare e incollare il testo, basta usare la funzione sposta. Inoltre, una volta che una pagina non serve più, per favore segnalala con il template {{cancella subito}}.
Ciao, Copiare pari pari da wikipedia senza una nota non è consentito. Ormai che quella pagina c'è, dovresti aggiungere il {{Spostamento}} nella discussione della pagina. Non sarà il tuo caso, ma ricordo che non si può copiare da altri siti che non hanno una licenza compatibile con la nostra (wikipedia cel'ha, però ha pure delle clausole).--Wim b-talk15:31, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi
Ciao potresti indicare delle fonti da cui hai preso quello che hai scritto, ad esempio un profano come me si perde dopo poche righe, con dei link di approfondimento sia esterni che a wikipedia sarà più facile comprendere tutto, grazie The docpost...13:56, 10 lug 2010 (CEST)Rispondi