Differenze tra le versioni di "Discussioni utente:Huge"

Jump to navigation Jump to search
:Prima di cancellare, l'admin controlla se la tua richiesta è fondata, e lo aiuta molto una motivazione trasparente e precisa. Solo l'admin in questione sa per quale motivo ti ha rollbackato, comunque la mia personale impressione è che quella motivazione non è accessibile a chi non ha letto il libro a cui stai lavorando, meno ancora se non conosce affatto il russo (chiunque può riconoscere a occhio un copia-incolla, ma per capire se gli argomenti sono stati davvero "ripresi e trattati" ci vuole un minimo di conoscenze di russo che l'admin non è tenuto ad avere...) Certo, nello scrivere la motivazione, non bisogna dilungarsi, ma neanche "tagliare corto" indicando di spulciarsi il libro; è sufficiente dimostrare che il testo è stato duplicato altrove.
:--[[Utente:LoStrangolatore|LoStrangolatore]] <small>([[Discussioni utente:LoStrangolatore|discussione]])</small> 01:52, 25 apr 2012 (CEST)
::Ciao, credo di aver trovato le due pagine che dicevi, la prima, con la motivazione "Argomenti parzialmente tradotti, provenienti da collegamento a pagina inglese. Pagina rivista e migliorata, già inserita nel libro" non ho cancellato perché "parzialmente tradotto" non è un motivo di cancellazione immediata, probabilmente mi sono scordato poi di metterci il template per tradurlo, ma se i contenuti sono già inseriti nel libro da un'altra parte passo a cancellarla. Per la seconda, ho repertato perché un altro admin [[user:The Doc|The Doc]] aveva a sua volta repertato dicendo che non era da cancellazione immediata e quindi non volevo passare sopra di lui, ma se anche questi argomenti sono stati inseriti in altre pagine, credo si possa cancellare anche quella. --[[user:Wim b|Wim b]]00:18, 26 apr 2012 (CEST)

Menu di navigazione