Metin2/Il Cavallo

Wikibooks, manuali e libri di testo liberi.
Jump to navigation Jump to search
Indice del libro

Per poter avere un cavallo proprio bisogna essere di livello 25, avere una medaglia d'equitazione ed infine 100.000 yang per l'acquisto dell'Immagine del Cavallo.

Per salire o scendere da cavallo, basta premere sulla tastiera CTRL + G.

Cavallo principiante[modifica]

Per avere la medaglia d'equitazione bisogna andare nei sotterranei delle scimmie e uccidere le scimmie fino a quando non si trova la medaglia. Ottenuta quest'ultima, si deve andare dallo stalliere, il quale farà fare una missione a tempo (30 minuti il limite massimo) per uccidere 20 Arcieri Selvaggi. Se fallite perdete la medaglia ma se riuscite potrete tornare dallo stalliere che vi rimanderà al giorno dopo per avere finalmente il cavallo al costo di 100.000 yang, fornendovi l'Immagine del Cavallo che sarebbe un item per poter chiamare lo stesso quando non ce l'avete vicino

Il cavallo principiante si ciba di Fieno ogni 3 giorni , il quale lo trovate da qualsiasi mob a partire dal liv 25.

Col cavallo principiante si può solo cavalcare, quindi non si può attaccare da cavallo.

Per chiamare il cavallo principiante servono 100 Mp per ogni tentativo.

Cavallo medio[modifica]

Per portare il cavallo a livello medio, si devono prima fare 10 missioni semplici che si attivano portando una medaglia d'equitazione allo stalliere stando a cavallo. Se si falliscono queste missioni, si può riporvare all'infinito e la medaglia non viene persa. In caso di successo, si può fare solo una missione al giorno.

Missione 1: bisogna raggiungere i "bersagli nella cartina". Abbastanza facile, i bersagli sono nel 1° villaggio fino alla settima missione, di lì in poi potranno trovarsi anche in altre mappe (es. Deserto Yongbi).

Portato il cavallo a livello 10 per farlo diventare Medio bisogna essere di livello 35 poi c'è bisogno di un'ultima missione che si attiva con un'altra medaglia e andando dallo stalliere. La missione finale del cavallo medio consiste nell'uccidere 100 Arcieri Scorpione o Arcieri Serpente in 30 minuti. Se si fallisce, si perde la medaglia d'equitazione ma se riuscite potrete tornare dallo stalliere che vi rimanderà al giorno dopo per avere finalmente il cavallo al costo di 500.000 yang, fornendovi il Libro Armi Cavallo che sarebbe un item che sostituisce l'Immagine del Cavallo.

Il cavallo medio si ciba di Carote, le quali si trovano da qualsiasi mob a partire dal liv 35.

Col cavallo medio si può attaccare da cavallo, ma non si possono usare le skill(abilità).

Per chiamare il cavallo medio servono 200 Mp a ogni tentativo

Cavallo esperto[modifica]

Per avere il cavallo al livello Esperto, si devono fare le seguenti missioni di caccia attivandole dallo stalliere con una medaglia per missione, per poter fare l'ultima missione bisogna essere livello 50 (durante lo svolgimento delle missioni non si deve scendere dal cavallo altrimenti la missione fallirà) una volta superata bisogna portare allo stalliere 1.000.000 di yang che serviranno per il libro militare a cavallo necessario per chiamare il cavallo esperto:

Missioni di caccia:

  1. Uccidi 5 bo
  2. Uccidi 5 Chuong
  3. Uccidi 10 Fiero Orco Generale
  4. Uccidi 10 Orco Nero
  5. Uccidi 10 Persecutore Oscuro
  6. Uccidi 10 Ragno Artiglio Velenoso
  7. Uccidi 20 Bandito del deserto
  8. Uccidi 10 Golem di Ghiaccio
  9. Uccidi 20 Tigre da Battaglia
  10. Uccidi 300 Demoni Arcieri in 30 minuti

Il cavallo esperto si ciba di Ginseng Rosso.

Col cavallo esperto si può attaccare da cavallo anche usando delle speciali skill(abilità) da cavallo, per poterle far salire di livello bisogna leggere libri arte equitazione.

Il cavallo esperto richiede 300 Mp a tentativo per essere chiamato.