Metin2/La pesca

Wikibooks, manuali e libri di testo liberi.
Jump to navigation Jump to search

Per pescare all'interno del gioco si dovrà disporre prima di tutto di una Canna da Pesca. Essa è acquistabile dal Pescatore dopo aver raggiunto il livello 30 con il proprio personaggio.


Come Pescare[modifica]

Prima di tutto bisogna equipaggiare la canna da pesca nella sezione dove si equipaggia solitamente l'arma da combattimento. Poi bisognerà comprare delle esche. Una volta comprate basterà solamente cliccarci con il tasto destro per equipaggiarne una. Lanciate l'amo in qualsiasi punto dove ci sia acqua ( laghi, mari eccetera ). Il medoto di pesca è abbastanza semplice. Bisognerà semplicemente seguire il personaggio, che continuerà a pescare, finché un piccolo fumetto raffigurante un pesce che prende l'esca vi avviserà che un pesce ha abboccato. Basterà premere la barra spaziatrice per tirare fuori l'amo. Se avrete fortuna ( La possibilità e del 10% o meno di catturare un pesce ) usciranno vari tipi di pesci :

Cosa si può pescare[modifica]

Dopo aver estratto l'amo potrebbe capitare che escano vari tipi di pesci, Tinte per capelli ( per cambiare il colore dei capelli del personaggio, si possono cambiare ogni tre livelli ) ed Ostriche. Ultime molto importanti perché al suo interno ci si trova la Perla. Item molto raro che permette di "uppare" dal fabbro del villaggio alcuni oggetti.

In base al numero di volte che continuerete a pescare, la canna da pesca acquistera dei punti. Una volta raggiunto il numero di punti necessari segnalati sulla canna da pesca si può andare dal pescatore per far aumentare di livello la canna da pesca, e così aumentare la probabilità di pescare qualcosa. ( Attenzione il pescatore potrebbe fallire durante il procedimento )