Metin2/I tre regni

Wikibooks, manuali e libri di testo liberi.
Jump to navigation Jump to search

Nel MMORPG Metin2 si trovano tre regni: Chunjo, Jinno e Shinsoo. Essi sono divisi e in eterna lotta tra di loro. Sono comunicanti tramite dei portali. Per passare da un regno all'altro si usano i portali che si trovano nella valle e nel deserto.


Chunjo[modifica]

Il regno Chunjo è basato sul principio della religiosità. Ha una bandiera gialla. Vengono soprannominati scherzosamente "Simpson" per il colore della loro bandiera.


Jinno[modifica]

Il regno Jinno è basato sulla forza militare. Ha una bandiera blu, e come gli altri regni ha un soprannome in base al colore della bandiera. In questo caso viene soprannominato "Puffo".

Il Regno di Jinno comprende le regioni a Est del continente. Il Regno è basato sul potere militare, la sua popolazione è aggressiva e guerrafondaia. Il Regno di Jinno è governato da Ee-Ryoong, il figlio dell'ultimo imperatore. Si sente designato a riabilitare il vecchio impero con la sua forza militare. Nel regno Jinno il timore per il significato e l'effetto delle rocce Metin sono ufficialmente ignorati. Ee-Ryoong cerca segretamente di utilizzare a suo favore la forza distruttiva delle rocce Metin. Il regno Jinno è notoriamente il più popolato.

Shinsoo[modifica]

Il regno Shinsoo è basato sul commercio. Ha una bandiera rossa e per questo i suoi abitanti vengono denominati pomodori.

Questa pagina è uno stub Questo modulo è solo un abbozzo. Contribuisci a migliorarlo secondo le convenzioni di Wikibooks